Nelle radici di tradizione e innovazione, si cela il segreto delle pregiate miscele Lucaffè e del suo impegno incondizionato per salute qualità e piacevolezza. La miscela del caffè in cialde Pulcinella è un blend raffinato a prevalenza Arabica con Robusta, dall’alto tenore di caffeina, premiata come migliore miscela alla napoletana. Il suo gusto intenso, dolce e cioccolatoso, impreziosito da cremosità esemplare, nasce dalla passione di Gian Luca Venturelli che ha ideato una tostatura più lunga e un grado di tostatura superiore: un autentico caffè espresso tostato alla napoletana, con la peculiarità d’essere tostato e confezionato fresco per preservarne ogni sfumatura aromatica.
Il rito quotidiano del caffè unisce milioni di persone nel mondo, e le nostre cialde da 44 mm in carta sbiancata con ossigeno, offrono vero caffè italiano, rendendolo pratico, salutare e accessibile. La carta funge da filtro per un espresso pulito e senza residui, trasformando ogni tazzina in un’esplosione di vitalità. “Qualità è salute” non è solo un motto, ma la filosofia che guida ogni decisione. Ogni grano è accuratamente scelto da un selezionatore ottico che elimina ogni chicco non conforme, per un’esperienza autentica.
L’attenzione permea ogni fase del processo: dalla selezione al trasporto, dalla miscelazione alla tostatura fino alla macinatura. La cura nell’evitare contaminazioni testimonia l’impegno per un caffè non solo di qualità, ma anche salutare. Ogni tazzina è un invito a gustare autentico caffè italiano: Lucaffè Pulcinella è disponibile in vari formati e confezioni. Al centro della nostra missione c’è la sostenibilità: le cialde da 44 mm sono di tipo E.S.E. compatibili con qualsiasi macchina per cialde e 100% compostabili. Le nostre cialde, per ridurre l’uso di plastica sono confezionate in barattoli d’acciaio, eccellente per la conservazione e con il vantaggio di schermare anche dalla luce. Lucaffè… e vivi la vita.
Recensioni
Non ci sono ancora commenti.